Moena, grande tavolata il 21

MOENA. Il 3 luglio 2018 gli abitanti di Moena non lo dimenticheranno tanto in fretta. Una valanga d’acqua, fango e detriti ha sommerso la Perla delle Dolomiti. Domenica 21 ottobre Moena intende...



MOENA. Il 3 luglio 2018 gli abitanti di Moena non lo dimenticheranno tanto in fretta. Una valanga d’acqua, fango e detriti ha sommerso la Perla delle Dolomiti. Domenica 21 ottobre Moena intende ringraziare tutti coloro che si sono adoperati in occasione della “bomba d’acqua” che ha messo in ginocchio il paese.

Il Comune invita i cittadini a una grande tavolata all’aperto in via Loewy, la strada principale di Moena. L’iniziativa è promossa in collaborazione con il Comitato Moena Eventi, l’Associazione Albergatori Moena, l’Acem - Associazione Commercianti Esercenti Moena, la Cassa Rurale Dolomiti, il Gruppo Alpini, l’associazione Pian Pian Bel Bel, la Scuola Sci Moena Dolomiti e il Comitato della frazione di Forno. (g.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

le foto

Mercatini di Natale, la prima sera è già pienone

Primo venerdì sera di mercatini di Natale a Trento ed è già pienone tra le casette di piazza Fiera aperte da oggi (23 novembre). Il freddo non ha scoraggiato trentini, studenti e turisti che hanno affollato il mercatino per i primi brindisi con vin brulé e parampampoli. E domani alle 17 in piazza Duomo l'accensione dell'albero che dà il via a Trento città del Natale. LE FOTO (Diego Morone)