cavalese 

La gara sociale dell’Us Cermis diventa una grande festa

CAVALESE. Al passo di Lavazè si è disputata la tradizionale gara sociale di sci nordico dell’Us Cermìs di Masi a conclusione della stagione invernale 2017/2018. Alla gara hanno partecipato 30 atleti...



CAVALESE. Al passo di Lavazè si è disputata la tradizionale gara sociale di sci nordico dell’Us Cermìs di Masi a conclusione della stagione invernale 2017/2018. Alla gara hanno partecipato 30 atleti divisi in staffette da tre elementi iniziando da un principiante, da un atleta di media preparazione ed un atleta evoluto. La staffetta vincente è stata quella composta da Simone Dellafior-Rebecca d’Incà e Roberto Dellafior davanti al trio Noemi Scarian-Elisa Sieff Alessandro Betta. Al terzo posto Fabio Ceol-Serena Ceol e Piergiorgio Ceol (famiglia al completo). Al termine della gara, nella sala del centro del fondo di Lavazè, si è svolta la cerimonia di premiazione con una merenda a base di dolci preparate dalle mamme dei piccoli atleti. Il presidente Paolo Vaia ha ringraziato tutti i partecipanti, in particolare i responsabili dello sci nordico Mauro Trettel e Stefano Betta e gli allenatori/maestre Gigi Girardi, Clara Bettega e Bice Vanzetta, sottolineando la professionalità dei tecnici ma soprattutto la loro voglia di trasmettere ai piccoli atleti la passione per lo sci nordico.

Il presidente ha anche ringraziato gli autisti dei pullmini Paolo Righetto, Stefano Napolitano e Piero Bello che si sono adoperati affinché sia garantito il trasporto agli allenamenti dei ragazzi. In conclusione il Presidente ha ringraziato anche le società valligiane la Polisportiva Molina, la San Giorgio Castello, la Stella Alpina di Carano l’Us Lavazé di Varena e la Rocca di Daiano con cui si è instaurata una fattiva collaborazione. (l.ch.)















Scuola & Ricerca

In primo piano