Il quintetto Maldalsabida in concerto a Pozza di Fassa

POZZA DI FASSA. Domani, alle 12 al Buffaure a Pozza di Fassa concerto del gruppo Maldalsabida all’interno del progetto “Lingue minoritarie, giovani e musica Jazz”. Il quintetto, formato da Aida...



POZZA DI FASSA. Domani, alle 12 al Buffaure a Pozza di Fassa concerto del gruppo Maldalsabida all’interno del progetto “Lingue minoritarie, giovani e musica Jazz”. Il quintetto, formato da Aida Talliente (voce, giocattoli sonori), Leo Virgili (chitarra, Trombone, Theremin), Roberto Amadeo (basso elettrico e contrabbasso), Marco D’Orlando (batteria) e Flavio Passon (tastiere) nasce dall’incontro tra l’attrice Aida Talliente e il musicista Leo Virgili.

Si tratta di uno dei gruppi più creativi della frizzante scena friulana. Un Friuli nuovo, lontano dallo stereotipo dell’antico mondo contadino e pronto ad esplodere in un canto anarchico e liberatorio.

In caso di maltempo il concerto si terrà alle 14.30, sempre di domani, nella tendone manifestazioni di Pozza di Fassa. L’iniziativa è dell’associazione di Cultura e Musica “La Grenz” di Moena con il contributo della Regione Trentino - Alto Adige, della Provincia Autonoma di Trento e del Comun General de Fascia.(g.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano