cavalese - trofeo caduti di staffetta 

Gli alpini di Predazzo vincono il “31° Masi” 

CAVALESE. Ancora uno straordinario successo per il Trofeo Caduti di Masi, alla sua 31ª edizione, organizzato dal gruppo alpini della frazione cavalesana. Una gara in notturna di staffetta...



CAVALESE. Ancora uno straordinario successo per il Trofeo Caduti di Masi, alla sua 31ª edizione, organizzato dal gruppo alpini della frazione cavalesana. Una gara in notturna di staffetta disputatosi sulle piste mondiali a Lago di Tesero che ha visto la partecipazione di ben 71 squadre, anche da fuori regione. Il trofeo quest’anno è andato al gruppo Ana di Predazzo che ha totalizzato 35 punti, davanti a Tesero con 34 e al gruppo di Molina con 26.

Il Trofeo Ana di Masi, abbinato alla gara è stato vinto invece dai due staffettisti di Tesero Riccardo Mich e Stefano Gardener con il tempo complessivo di 21’23’’. Abbinato alla gara c’era anche il Trofeo Alfredo Vanzo che è stato consegnato dalle mani del figlio dello scomparso Lorenzo Vanzo ancora a Riccardo Mich e Stefano Gardener. Ma Gardener ha vinto anche la Coppa Paolo Zattoni perché ha ottenuto il miglio tempo individuale con 9’29’’. La gara dei gruppi Ana per altro è stata vinta dalla coppia formata da Tiziano Conti e Piergiorgio Cristel di Tesero, davanti a Roberto Garbielli e Nicola Morandini di Predazzo e a Carlo Moser e Cristian Moser di Molina. Apprezzata la premiazione con il saluto del capogruppo di Masi Roberto Dellafior e con i saluti del capo frazione di Masi Giuseppina Vanzo affiancata dal delegato allo sport Franco Chiodi, con quelli del consigliere sezionale Corrado Zanon e del delegato di Zona dei gruppi Ana Tullio Dellagiacoma. (l.ch.)













Scuola & Ricerca

In primo piano