Festa per il Paladolomites

MAZZIN. Domani alle 19 è prevista l’inaugurazione della struttura Paladolomites, dedicata agli spettacoli e alla cultura del Comune di Mazzin in località Palua di Campestrin. L’immobile è stato...



MAZZIN. Domani alle 19 è prevista l’inaugurazione della struttura Paladolomites, dedicata agli spettacoli e alla cultura del Comune di Mazzin in località Palua di Campestrin. L’immobile è stato realizzato accanto all’attuale caserma dei pompieri, ha una capienza di 240 posti a sedere e due sale ulteriori con una capacità minore. Nell’intenzione dell’amministrazione la nuova struttura coperta è stata progettata per ospitare grandi eventi di cultura, folclore, intrattenimento in ogni stagione dell’anno. Sabato benedizione, taglio del nastro e concerto del coro Val Fassa.

Domenica 1 luglio festa dei tre paesi con ritrovo alle 9 per la Messa, alla 10 partenza del primo campionato valligiano di corsa. Seguirà il pranzo con spettacolo di magia tenuto da Luca Regina. Dalle 15.30 musica con il complesso “I Pazedins”. (g.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano