Arriva la combinata nordica, super lavoro per i volontari
PREDAZZO E TESERO. Dopo il Tour de Ski in Val di Fiemme c’è la combinata nordica, dal 12 al 14 gennaio, un nuovo impegno per i volontari fiemmesi da affrontare al meglio per regalare agli atleti di...
PREDAZZO E TESERO. Dopo il Tour de Ski in Val di Fiemme c’è la combinata nordica, dal 12 al 14 gennaio, un nuovo impegno per i volontari fiemmesi da affrontare al meglio per regalare agli atleti di Coppa del Mondo sfide spettacolari, e agli appassionati del Trentino appuntamenti unici tutti da gustare fra il Centro del Fondo di Lago di Tesero e lo Stadio del Salto di Predazzo. Da giovedì a domenica competizioni scoppiettanti ma anche iniziative di contorno, con la possibilità di scaldarsi con un cappuccino e di addentare un croissant sia nel corso delle sfide di sabato che in quelle di domenica allo Stadio del Salto predazzano a partire dalle ore 9. Alle ore 14 di sabato dolce intermezzo con la novità assoluta rappresentata dalla Mini Nordic Combined, con i piccoli più coraggiosi a provare l’ebbrezza del salto dal trampolino piccolo di Fiemme, gestito dall’US Dolomitica, mentre l’Associazione Bambi sarà presente con altri giochi e trucca-bimbi.
Sabato sera toccherà invece alla tradizionale Winterfest (ore 19.30) far divertire i valligiani, la quale concluderà la giornata al Fiemme Party Tent, tendone delle Feste a Lago di Tesero, prima di alzarsi presto la domenica per gustarsi le strepitose gesta degli “uomini volanti”, nuovamente in compagnia della colazione gratuita offerta dal comitato Fiemme Ski World Cup.