IL FATTO

Femminicidio in Alto Adige: donna trovata morta in centro ad Appiano

La vittima è Barbara Rauch, titolare di un esercizio pubblico, il Bordeaux Keller (foto Danny Fiorentino - agenzia DLife)

LE IMMAGINI: Il teatro del delitto: carabinieri al lavoro



APPIANO. La Procura di Bolzano sta indagando per l'uccisione di una donna, trovata questa notte morta ad Appiano. Sarebbe stata accoltellata.

Il delitto è avvenuto nel centro di San Michele di Appiano. La vittima è Barbara Rauch, la titolare di un esercizio pubblico, il Bordeaux Keller.

Femminicidio ad Appiano, uccisa giovane donna

La vittima è Barbara Rauch, giovane titolare di un esercizio pubblico, il Bordeaux Keller (foto Danny Fiorentino - agenzia DLife). LEGGI L'ARTICOLO

Il delitto è avvenuto nel centro di San Michele di Appiano. La vittima è Barbara Rauch, 28 anni, la titolare di un esercizio pubblico, il Bordeaux Keller.

La donna sarebbe stata accoltellata da un uomo, suo conoscente, che è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di omicidio aggravato.

Lo riferisce la procura della repubblica di Bolzano. «Sono state raccolte tutte le immagini relative agli spostamenti dell'indagato e repertati diversi oggetti utili per la ricostruzione della dinamica dei fatti», aggiunge la procura. L'autopsia sarà effettuata nei prossimi giorni. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

l'allarme

Trento, il carcere scoppia. Aumentano anche le detenute

La garante provinciale Antonia Menghini: “Raggiunte più volte le 380 presenze”. Preoccupa pure la carenza dell'organico, in particolare di agenti di polizia penitenziaria. Nell'ultimo anno nella casa circondariale di Trento sono diminuiti gli atti di autolesionismo