Schianto

Cinque feriti dopo un incidente in autostrada del Brennero

Questa mattina, 5 marzo, in carreggiata sud tra Ala e Affi un’auto avrebbe imboccato la corsia sbagliata in prossimità di un cantiere con restringimento della carreggiata. I feriti non sono in pericolo di vita



TRENTO. Cinque persone sono rimaste ferite in un incidente stradale che si è verificato questa mattina sulla A22, in carreggiata sud, tra Ala ed Affi.

Dalle prime informazioni, pare che l'auto coinvolta nell'incidente abbia imboccato la corsia sbagliata in prossimità di un cantiere con restringimento di carreggiata.

I feriti non risultano essere in pericolo di vita. Oltre alla polizia stradale e ai vigili del fuoco, sul posto è intervenuto anche il personale sanitario, oltre all'elicottero, necessario per il trasporto dei feriti all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Il traffico ha subito rallentamenti ma gli operatori sono al lavoro per consentire il normale flusso delle auto. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità