La ricerca

Bolzano si mobilita per la piccola Kira, fuggita spaventata per i botti di Capodanno

I proprietari la stanno ancora cercando. È scappata dopo alcuni petardi fatti scoppiare sulle passeggiate all’altezza di via Parma. Avvistamenti nei giorni scorsi nei pressi del ponte Twenty



BOLZANO. Chi ha visto la piccola Kira? A Bolzano è scattata una vera e propria mobilitazione per questa cagnolina scappata e spaventata per i botti di San Silvestro, e i suoi proprietari la stanno ancora cercando.

Tutto è accaduto verso le 17 del 31 dicembre sulle passeggiate lungo Isarco verso ponte Resia (all’altezza di via Parma).

La cagnolina si è spaventata per l’esplosione di alcuni petardi. È riuscita a liberarsi dalla pettorina ed è fuggita cercando riparo chissà dove.

Kira è un jack russell di sette mesi, ha la testa nera e il corpo bianco con una chiazza nera su un lato. Inoltre ha una grossa cicatrice sulla zampa posteriore perché è appena stata operata al femore.

Kira è stata vista nei giorni successivi vicino al Ponte Twenty.

Chi l’avesse vista è pregato di chiamare subito il numero di telefono 349 3332318.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità