IL FATTO

Bolzano, rissa fra ubriachi in via Streiter: arrivano polizia e vigili

Momenti di concitazione in città: intervento di 4 pattuglie fra polizia e vigili. ECCO LE IMMAGINI



BOLZANO. Una lite fra due ubriachi ha causato grande concitazione nel pomeriggio di oggi, 16 settembre, in via Streiter. Sono intervenute quattro pattugli, fra vigili urbani e polizia.

Rissa a Bolzano a due passi dall'incontro della Lega con Molinari: trambusto in centro

Ha creato molto trambusto la rissa scoppiata questo pomeriggio in via Streiter a Bolzano. Il parapiglia, che ha coinvolto alcune persone ubriache, è scoppiato a pochi metri dal bar Seltz, dove era in corso un incontro elettorale della Lega con ospite Riccardo Molinari. Sono intervenute quattro pattuglie tra polizia e vigili urbani. Un agente della polizia locale è rimasto ferito (foto Matteo Groppo)

Una delle due persone coinvolte è stata caricata di forza su una volante dagli agenti, davanti a un capannello di passanti che fotografavano e riprendevano con i telefonini.

Il fatto è accaduto a poca distanza dal bar dove era in corso una riunione della Lega con la presenza dell'onorevole Riccardo Molinari.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: gli sfollati trentini spediti in Alta Austria

Venezia e Ancona vengono bombardate dal cielo e dal mare. A Trento viene dato l’ordine di abbandonare il raggio della Regia fortezza, con i treni: tutti gli abitanti di S. Maria Maggiore devono partire. Lo stesso vale per Piedicastello e Vela, così come per la parrocchia Duomo. Ciascuno può portare con sé cibo e vetiti per 18 kg. Tutto il resto viene lasciato indietro: case, bestiame, attrezzi, tutto. Gli sfollati vengono mandati in Alta Austria. Rimarranno nelle baracche per 4 lunghi anni.