Bolzanino morto in Brasile, il corpo riconosciuto da una frattura alla mandibola
Gli investigatori del posto definiscono malfamato il luogo del ritrovamento. LEGGI L'ARTICOLO: La vittima è Luca Romania, 41 anni
BOLZANO. La salma di Luca Romania, 41 anni, trovato carbonizzato nel comune di Simões Filho, nella regione metropolitana di Salvador, in Brasile, è stata identificata grazie ai segni di una frattura alla mandibola che l'uomo aveva subito in passato. La Polizia italiana è stata informata dai colleghi brasiliani del ritrovamento del corpo del bolzanino.
Sono stati quindi avviati accertamenti anche in Italia, ma per il momento gli inquirenti escludono che i motivi che hanno portato alla morte dell'uomo possano essere riconducibili a fatti avvenuti su suolo italiano.
Alla denuncia della scomparsa di Luca Romania, avvenuta il 24 agosto, è seguito il ritrovamento del cadavere in una zona che gli inquirenti brasiliani definiscono malfamata, dove in passato sono avvenuti diversi regolamenti di conti. Si attende l'esito completo dell'esame medico legale sul corpo, ma gli investigatori avrebbero pochi dubbi sul fatto che si tratti di un delitto.