salorno

Attrezzatura musicale rubata alla festa dei vigili: «Voglio fare il dj ma non ho soldi»

I carabinieri sono risaliti al ladro grazie alla videosorveglianza. Il bottino restituito al comandante dei pompieri



SALORNO. Nella caserma dei vigili del fuoco volontari di Salorno, il comandante dei carabinieri della stazione di Salorno - luogotenente Tiziano Trisotto ha riconsegnato nelle mani del comandante dei vigili del fuoco volontari Christopher Nardin l'attrezzatura musicale che era stata rubata al termine della festa del Patrono di San Floriano.

L'attrezzatura, di proprietà di un vigile del fuoco volontario, una volta conclusasi la festa il 5 maggio, era stata riposta per la notte nella Sala Consiliare del Palazzo della Signoria di Salorno. I carabinieri sono risaliti al ladro grazie alla videosorveglianza.

Si è giustificato con i carabinieri asserendo di essere un aspirante disc jockey e di aver avuto un momento di debolezza perché non aveva i soldi per comprarsi l'attrezzatura. Il giovane è stato denunciato alla Procura di Bolzano.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità