L'INCIDENTE

Atterraggio d'emergenza sulla neve, illeso il pilota

A bordo del piccolo velivolo c'era l'imprenditore Ulrich Ladurner, presidente della "Dr. Schär"

GUARDA LE IMMAGINI: L'atterraggio d'emergenza nella neve

GUARDA IL VIDEO: L'aereo è rimasto intatto



BOLZANO. Atterraggio d'emergenza questo pomeriggio a Verano. Un piccolo velivolo è stato costretto a toccare terra per problemi ancora in via d'accertamento.

A bordo del velivolo ultraleggero atterrato alla malga di Verano c'era solo il pilota, l'imprenditore Ulrich Ladurner, presidente della "Dr. Schär", che non ha riportato ferite.

Verano, atterraggio d'emergenza nella neve

Un piccolo velivolo è stato costretto questo pomeriggio ad un atterraggio d'emergenza nei pressi di Verano. Sul posto si è portata l'eliambulanza, con i vigili del fuoco di Verano, il soccorso alpino e i carabinieri. Illeso l'imprenditore Ulrich Ladurner, presidente della "Dr. Schär"

Sul posto si è portata l'eliambulanza, contestualmente sono intervenuti i vigili del fuoco di Verano, il soccorso alpino e i carabinieri.  

L'aereo atterrato nella neve sulle montagne sopra a Merano

Atterraggio d'emergenza a Verano, nel pomeriggio di oggi (4 gennaio), per un piccolo veivolo. Illeso l'imprenditore Ulrich Ladurner, presidente della "Dr. Schär" (video Vigili del fuoco Verano)













Scuola & Ricerca

In primo piano

la storia

«Fiuto e determinazione, così presi Marco Bergamo» 

Va in pensione Arervo, il poliziotto che il 6 agosto 1992 mise le manette al serial killer dopo una caccia durata tutta la notte. «Nell’83 vidi il corpo di Marcella Casagrande. Certe cose ti segnano per sempre»


Luca Fregona