Puzza di gas in via Zandonai le verifiche dei vigili del fuoco

I vigili del fuoco di Dro ieri pomeriggio sono stati allertati per fuga di gas in via Zandonai, a Dro, da una cabina di Distribuzione di zona. L’allarme è arrivato alla centrale operativa alle 17,10.D...



I vigili del fuoco di Dro ieri pomeriggio sono stati allertati per fuga di gas in via Zandonai, a Dro, da una cabina di Distribuzione di zona. L’allarme è arrivato alla centrale operativa alle 17,10.

Dalla caserma di via Roma otto vigili del fuoco sono usciti con Aps, polisoccorso, e celere. Giunti sul posto, i vigili del fuoco, coordinati dal comandante Luca Sartorelli, hanno effettuato una attenta verifica con le strumentazioni. A tutti gli effetti, si trattava di una fuoriuscita dallo sfiato di sovrapressione, e che quindi non vi è nessun pericolo, si rientrava in caserma. FR.BU.













Scuola & Ricerca

In primo piano

l’intervista

Il ragazzo pestato a Bressanone: «Avevo paura di morire»

Il giovane è intervenuto in aiuto di un 17enne circondato da un gruppo di violenti alla festa dei maturandi del 15 gennaio: «Ho deciso di entrare nella mischia ma solo per tirarlo fuori. Lo rifarei. Ma non ho colpito nessuno»

VIDEOINTERVISTA Il padre: "Mio figlio pestato perché italiano, anche se è perfettamente bilingue. Ma non voglio esacerbare le divisioni tra le due comunità»

IL FATTO "Bastardo italiano", diciottenne picchiato da sudtirolesi a Bressanone