Ferragosto, raffica di furti nell'Alto Garda: cinque le denunce
I Carabinieri della Compagnia di Riva del Garda hanno effettuato dei controlli straordinari del territorio in particolare nell’ambito dei reati contro il patrimonio, con diverse denunce a piede libero a carico di autori di furti.
TRENTO. Raffica di furti nel periodo di ferragosto nell'Alto Garda. Cinque le persone denunciate dai carabinieri della Compagnia di Riva. Un uomo è accusato di avere rubato materiali da recupero nel Centro di raccolta materiali comprensoriale di Dro.
Il secondo furto scoperto è avvenuto ad Arco, nei pressi del lido, dove un minorenne di Riva è stato sorpreso mentre stava rubando una mountain bike insieme a due persone che però sono riuscite a fuggire.
Denunciato poi l'autore di un furto avvenuto a Gaggiolo di Dro, presso la parete zebrata, ai danni di una vettura parcheggiata.
Ad Arco è stato individuato l'autore del furto di un portafogli custodito su un furgone parcheggiato in prossimità del centro.
Sempre alla vigilia di ferragosto i carabinieri di Pieve di Bono hanno individuato una giovane donna senza fissa dimora, che una settimana prima, avvicinando un'anziana del paese e proponendosi per aiutarla a portare la spesa, le aveva sfilava la collana d'oro.