AUTOSTRADA

A22, camion in fiamme tra Ala e Affi: code e disagi in entrambe le direzioni di marcia

Il mezzo viaggiava in direzione sud. Il personale di A22 ha attivato la circolazione a doppio senso su un'unica corsia lungo la carreggiata nord (foto Facebook/Davide Casentini)



TRENTO. Mattinata di disagi sull'Autostrada del Brennero a causa di un incidente verificatosi attorno alle 5.40 di questa mattina. Un camion ha preso fuoco in carreggiata sud tra i caselli di Ala/Avio e Affi. 

Immediatamente si sono formate lunghe code, fino a 10 km. E' stato così aperto un corridoio e la circolazione è stata deviata in carreggiata nord ed anche qui si sono registrate lunghe code. 

I vigili del fuoco hanno faticato a domare le fiamme. Il mezzo pesante era carico di scarpe e vestiti e l'incendio continuava a riprendersi.

La situazione, dopo ore di criticità, è in via di miglioramento. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità