Strade

Cadine, principio d'incendio in un mezzo pesante: rallentamenti al traffico

Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 27 novembre, sulla Gardesana occidentale, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno portaot rapidamente la situazione sotto controllo. Restingimento di carreggiata in direzione Riva del Garda



TRENTO - Allarme per un principio d'incendio in un mezzo pesante, nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 27 novembre, sulla Gardesana occidentale, nei pressi di Cadine.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Cadine e i permanenti di Trento, che hanno provveduto a estinguere il principio d'incendio e a spostare il camion, che si trovava presso la galleria Forte.

Durante le operazioni di pronto intervento è stato necessario istituire un restringimento della carreggiata, portandola a una sola corsia nel tratto interessato, in direzione Riva del Garda.

Disagi, dunque, per il traffico, in una fascia oraria caratterizzata da un afflusso piuttosto intenso.

Sul posto anche le forze dell'ordine.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Montagna

Piste da sci sulla Panarotta, si apre uno spiraglio per la stagione

L'assessore provinciale Roberto Failoni conferma che dopo il flop del bando a ottobre, risulta esserci una nuova manifestazione di interesse e sono in corso interlocuzioni: ipotesi di apertura anche solo parziale degli impianti del comprensorio sul Lagorai, chiuso da tre anni