Egna

Tragedia sull'A22: scende dall'auto e viene travolto e ucciso

La vittima è un turista austriaco che era diretto verso nord. Sarebbe tutto nato da un litigio: l’uomo che ha perso la vita avrebbe discusso animatamente con la donna che era in macchina con lui e poi si è diretto in mezzo alla strada (foto vvff Egna)
 



EGNA. Tragedia ieri sera (2 settembre) in A22. Un turista austriaco diretto a nord è stato investito e ucciso da un'auto.

E’ successo tutto 7 km prima dell'uscita di Egna intorno alle 21. Dalle prime informazioni una macchina si è fermata in una piazzola: a bordo c’erano una donna e un uomo e tra di loro pochi minuti prima ci sarebbe stato un litigio.

Mentre la donna ha chiesto ad un camionista da fumare, l'uomo che era in macchina con lei ha attraversato la carreggiata, è stata investita da una macchina e ha perso la vita. Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.













Scuola & Ricerca

Scuola

Via al Liceo del Made in Italy anche in Trentino: ecco il programma

Presentato il regolamento alla quinta commissione permanente del Consiglio Provinciale di Trento, il percorso verrà presentato il prossimo ottobre: soddisfatta Gerosa, vicepresidente della Provincia, ma ancora dubbiosi vari politici, come Bisesti (Lega), Maestri (Pd), Degasperi (Onda) e Malfer (Campobase) 

In primo piano