Strade

A Denno interviene l'elisoccorso: due incidenti con feriti in val di Non

Sarebbero quattro le persone coinvolte negli schianti avvenuti questa mattina: il primo lungo la strada provinciale 73 Destra Anaunia, poco dopo le 12, il secondo pochi minuti dopo a Campodenno, lungo la statale 43. I feriti trasportati in ospedale, code e rallentameni in zona



TRENTO. Due incidente nel giro di venti minuti e in luoghi a poca distanza uno dall'altro, poco dopo mezzogiorno di oggi, 1° luglio, in val di Non.

Il primo allarme è scattato nei pressi di Denno, lungo la strada provinciale 73 Destra Anaunia, per uno schianto nel quale, secondo le prime informazioni, sarebbe coinvolto anche un mezzo pesante. Sul posto, poco dopo le 12, è intervenuta anche l'eliambulanza di Trentino Emergenza e vi sarebbero due persone ferite, una delel quali è una ragazza di 28 anni.

Entrambe le persone coinvolte sono state trasportate in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara.

Il secondo incidente è avvenuto alle 12.30 a Campodenno, lungo la statale 43 della val di Non. Al momento non sono disponibili informazioni sulla dinamica del sinistro, che anche in questo caso avrebbe coinvolto due persone, prese in carico dal personale sanitario.

Il servizio Viaggiare in Trentino indica la presenza di disagi al traffico sulle due strade, con code e rallentamenti in entrambe le direzioni.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità