il concorso

Isabel Vincenzi di Coredo eletta ad Andalo “Miss Cinema Trentino Alto Adige”

E’ la seconda prefinalista nazionale del Concorso di Miss Italia 2022

IMMAGINI: La serata con lo show in Paganella


 


di Claudio Libera


ANDALO. L’altra sera, al Palacongressi di Andalo, per l’organizzazione di Andalo Vacanze, si è svolta la seconda finale Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia. Andalo Vacanze ospita la manifestazione da oltre 18 anni e l’affluenza di pubblico alla serata non ha mai deluso le aspettative, infatti, anche in questa edizione sono state superate le 1.000 presenze tra turisti e residenti.

Le 23 ragazze, presentate da Sonia Leonardi, hanno sfilato in passerella per contendersi il titolo di Miss Cinema Trentino Alto Adige.

Isabel Vincenzi “Miss Cinema Trentino Alto Adige”: un'amazzone che ama la moda

La serata ad Andalo. La diciottenne di Coredo è la seconda prefinalista nazionale del Concorso di Miss Italia 2022 (foto Claudio Libera)

La vincitrice, Miss Cinema Trentino Alto Adige, è stata la diciottenne Isabel Vincenzi, incoronata dal sindaco di Andalo Alberto Perli. Nata a Barcellona, risiede a Coredo, è studentessa al liceo scientifico, pratica equitazione a livello agonistico e le piace tenersi in forma andando in palestra. Ha una grande passione per la moda. La vincitrice della serata accederà direttamente alle prefinali nazionali dal 15 al 18 settembre, ed assieme alla già qualificata Michelle De Pinto eletta a Fiera di Primiero ed alle altre 7 prefinaliste del Trentino Alto Adige formerà la squadra delle 200 ragazze provenienti da tutta Italia che si contenderanno la corona di Miss Italia 2022.

Il prossimo appuntamento con l’ultima selezione provinciale è questa sera 10 agosto a Scena, nell’anfiteatro delle manifestazioni. La prossime date delle Finali Regionali, a cui potranno partecipare le finaliste provinciali saranno 13 agosto a Moena, 14 a Folgaria, 16 a San Leonardo in Passiria, 17 a Lagundo, 19 a Gais.

 A chiudere la stagione sarà, la finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige che verrà ospitata, dopo due anni di pausa, ancora una volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva piazza Duomo di Bressanone domenica 21 agosto. In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della Regione.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano