Volley: l'Itas rinnova il contrattoal palleggiatore polacco Zygadlo

Il palleggiatore polacco Lukasz Zygadlo giocherà con la Trentino Volley anche nella prossima stagione. Società e il miglior alzatore della recente Final Four di Champions League hanno trovato l'accordo, su base annuale, per rinnovare il contratto



TRENTO. Il palleggiatore polacco Lukasz Zygadlo giocherà con la Trentino Volley anche nella prossima stagione.

Società e il miglior alzatore della recente Final Four di Champions League hanno trovato l'accordo, su base annuale, per rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno.

Per Zygadlo sarà la terza esperienza consecutiva con la squadra campione del Mondo e d'Europa. "Sono rimasto a Trento perché voglio vincere lo scudetto - spiega il giocatore dal ritiro della nazionale polacca -, un obiettivo che nei primi due anni in Italia mi è sfuggito sempre all'ultima partita della stagione. So che anche stavolta farò parte di una squadra molto forte che giocherà tante partite e tante manifestazioni".

"La conferma di Zygadlo mi rende particolarmente felice perché avrò nuovamente a disposizione due palleggiatori molto competitivi, che si sanno integrare bene - commenta l'allenatore Radostin Stoytchev -. Ciò ci permetterà di avere ancora tante alternative in questo ruolo delicatissimo.

Lukasz lavora con noi da due anni e nell'ultima stagione ha trovato molto spazio dimostrando di essere un palleggiatore di assoluto livello. Si giocherà quindi il posto con Raphael".













Scuola & Ricerca

In primo piano