tennis

Sinner, niente da fare: è subito fuori sull’erba di Eastbourne

Seconda testa di serie del tabellone, l’altoatesino ha perso in tre set dall'americano Tommy Paul



BOLZANO. Fuori al primo turno. Jannik Sinner deve rinviare ancora una volta l’appuntamento con il primo successo in carriera sull’erba.

A Eastbourne l’altoatesino - seconda testa di serie del tabellone - è stato battuto in tre set  6-3 3-6 6-3 dall’americano Tommy Paul, numero 35 del mondo, sconfitto la scorsa settimana al Queen’s da Matteo Berrettini.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore