sci alpinismo 

Per “La Sportiva Epic Ski Tour” un parterre ancora più ricco

TRENTO. Facebook e Instagram sono mezzi che, se utilizzati con intelligenza e parsimonia, possono portare buoni frutti. Ed il comitato organizzatore de “La Sportiva Epic Ski Tour” li ha scelti per...



TRENTO. Facebook e Instagram sono mezzi che, se utilizzati con intelligenza e parsimonia, possono portare buoni frutti. Ed il comitato organizzatore de “La Sportiva Epic Ski Tour” li ha scelti per “accompagnare” con alcuni video tutti gli sportivi al via della seconda edizione dell’evento scialpinistico che scatterà tra circa 100 giorni, attraverso interessanti curiosità tecniche uscite proprio dalla bocca degli atleti più performanti. Tra di essi ci sarà anche un “local hero” che terrà informati gli appassionati e “seguaci” dell’evento ideato dall’altoatesino Kurt Anrather e da Jürg Capol sulle condizioni dei tracciati in Val di Fiemme e Val di Fassa, spettacolari location Dove La Sportiva Epic Ski Tour andrà in scena in tutta la propria magnificenza.

La manifestazione scialpinistica trentina si mostrerà agli occhi del grande pubblico dall’8 all’11 marzo tra Val di Fiemme e Val di Fassa, tre giornate uniche fra Alpe Cermis, Passo San Pellegrino e Passo Pordoi, tre sfide spettacolari alle quali parteciperanno anche il giovane di Tesero Stefano Mich, l’atleta di Domodossola Damiano Lenzi, vincitore della scorsa edizione, e la new entry austriaca Theresa Kober, scalatrice da anni ma dedita alle competizioni da ben meno tempo: «Normalmente svolgo 7-8 gare l’anno e La Sportiva Epic Ski Tour nel 2018 sarà la perfetta conclusione delle mie fatiche».

Tutti coloro che s’iscriveranno verranno omaggiati del Welcome Present del valore di 139 euro che permetterà di scegliere fra il casco Combo Helmet, provvisto di doppia omologazione, e una felpa tecnica da scialpinismo, entrambi marchiati dal title sponsor della maniestazione, La Sportiva. L’evento è per tutti e alla portata di tutti.













Scuola & Ricerca

In primo piano