Per l'Ac Trento collaborazione con la Juventus
La società gialloblù entra a far parte delle scuole calcio bianconere
TRENTO. La società AC Trento S.C.S.D. inizia una collaborazione con Juventus Football Club grazie alla quale entra a far parte delle Scuole Calcio Juventus in Italia. Nasce così un’importante sinergia tra la più scudettata società professionistica d’Italia, nonché campione in carica, e lo stesso Trento. Le Scuole Calcio Juventus rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il "metodo Juventus" attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con
l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le società presenti sul territorio italiano.
L’AC Trento è orgoglioso di tale collaborazione e della possibilità di associare il proprio brand a quello del club calcistico fra i più gloriosi a livello mondiale. Il fascino, la storia e l’altissima competenza organizzativa della società bianconera rappresentano uno stimolo di grande valore sia a livello di immagine che di crescita per il settore giovanile gialloblu, uno degli elementi cardine per lo sviluppo dei programmi della società aquilotta.