mtb orienteering

La valsuganotta Tomaselli è sul gradino più alto a Vienna

Bel successo per l'atleta di Castel Ivano, quinto e sesto posto per Dante Osti



TRENTO. La Nazionale Italiana MTB-orienteering ha partecipato con una selezione dei propri atleti alla Austria Cup WRE. Due giorni di gare in mountain bike nei pressi di Vienna, su un terreno reso fangoso dalle incessanti piogge di questi giorni. Ottime le prestazioni dei due ragazzi valsuganotti del nuovo Comune di Castel Ivano. Michela Tomaselli, dopo un quarto posto di sabato, nella gara di domenica ha conquistato il gradino più alto del podio. L’altro valsuganotto Dante Osti ha conquistato due ottimi quinto e sesto posto. Per Simone Bettega del Primiero, invece, le gare sono terminate in partenza con una rottura irreparabile del cambio. I ragazzi erano accompagnati dal coach Ivan Gasperotti di Calliano, sempre pronto a spronarli in ogni situazione.

Prossimo appuntamento in Val di Sella, a Borgo Valsugana, con i campionati italiani Sprint, in preparazione dei Mondiali che si svolgeranno in Portogallo.













Scuola & Ricerca

In primo piano

l'allarme

Trento, il carcere scoppia. Aumentano anche le detenute

La garante provinciale Antonia Menghini: “Raggiunte più volte le 380 presenze”. Preoccupa pure la carenza dell'organico, in particolare di agenti di polizia penitenziaria. Nell'ultimo anno nella casa circondariale di Trento sono diminuiti gli atti di autolesionismo