La Cagnotto balla su FoxLife
Tania protagonista del talent "Dance Dance Dance", in programma per 12 mercoledì
BOLZANO. Dal 21 dicembre, per dodici mercoledì di fila alle 21.10, su FoxLife (Sky 114) ecco il talent "Dance Dance Dance", la nuova produzione originale di Fox Networks Group Italy, realizzata da Toro Media con la regia di Duccio Forzano, che vede sei coppie di personaggi famosi - tra cui Tania Cagnotto - sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.
Ideato da John De Mol (creatore del Grande Fratello e di The Voice), "Dance Dance Dance" è uno dei talent show più innovativi del panorama televisivo internazionale: non un semplice programma sulla danza, ma una competizione che unisce performance, reality e innovazione tecnologica grazie all’utilizzo della realtà aumentata e del videomapping.
Alla guida del talent show i due conduttori Andrea Delogu, già volto di FoxLife con il dating show "Parla con Lei", e Diego Passoni, speaker di Radio Deejay e finalista dell’ultima edizione di Pechino Express. In giuria Vanessa Incontrada, Luca Tommassini (coreografo di fama internazionale e attualmente direttore artistico di X-Factor Italia) e Timor Steffens (coreografo e ballerino di fama internazionale).
A loro spetterà il compito di valutare le performance delle sei coppie di ballerini vip che si stanno allenando da settembre in vista del debutto. Le coppie sono formate dall’attrice Claudia Gerini con il collega Massimiliano Vado; la campionessa Tania Cagnotto con Giovanni Tocci, astro nascente dei tuffi italiani; l’attrice Clara Alonso con il compagno di vita e attore Diego Dominguez; l’attore Raniero Monaco con la compagna Beatrice Olla; il rugbista Mirco Bergamasco - ad oggi il miglior realizzatore di mete in attività per la Nazionale italiana - con la moglie Ati Safavi, giornalista e scrittrice. Infine la fashion blogger da oltre 1,2 milioni di follower su Instagram Chiara Nasti che ballerà con il collega e amico Roberto De Rosa.