basket

Dolomiti Energia, arriva il “pazzo” calendario

Domenica sarà l'ultimo incontro domenicale canonico (alle 18.15). A partire dall'ottava giornata comincia il tour de force di match tra anticipi serali e incontri all'ora di pranzo



TRENTO. Vi stavate abituando al canonico appuntamento domenicale delle 18.15 con la Dolomiti Energia? Ecco, dimenticatevelo subito. Dopo aver giocato quattro delle sue prime sei uscite di campionato nel tardo pomeriggio di domenica, i ragazzi di Buscaglia andranno ora incontro a una lunga serie di anticipi e posticipi da far venir mal di testa. Domenica tutto nella norma contro Varese, con lancio della palla a due alle 18.15, ma poi, a partire dall’ottava giornata, si parte con il tour de force con partite a mezzogiorno e anticipi serali del sabato.

Domenica 22 novembre, quando Trento farà visita al PalaBigi di Reggio Emilia, Toto Forray e compagni scenderanno in campo all’ora di pranzo con diretta televisiva sulle frequenze di Sky Sport 1. Il weekend successivo si torna al PalaTrento, con il remake della semifinale di promozione contro Torino in programma sabato 28 alle 20.30. Otto giorni più tardi altro mezzogiorno di fuoco e bigmatch, in diretta su Sky Sport 2, contro i campioni d’Italia di Sassari.

Sabato 12 dicembre, in occasione dell’11esima giornata, tutti al PalaTrento alle 20.30 per la sfida contro la Virtus; mentre la settimana successiva, nell’anticipo di mezzogiorno, lunga trasferta a Cantù per seguire la partita contro l’Acqua Vitasnella. Il bello deve però ancora venire. Prima dell’arrivo del nuovo anno, Babbo Natale ci porterà in dote altri due posticipi: quello del 23 dicembre (ore 20.30) in casa contro Capo d’Orlando e quello di lunedì 28 (ore 20.45) in trasferta contro la Reyer Venezia.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano