Baquiera Beret, avanti Visintin e Perathoner
BAQUEIRA BERET (SPAGNA). Lorenzo Sommariva si è qualificato con il terzo tempo agli ottavi di finale della tappa di Coppa del mondo di snonwboardcross maschile a Baqueira Beret, in Spagna. L’azzurro...
BAQUEIRA BERET (SPAGNA). Lorenzo Sommariva si è qualificato con il terzo tempo agli ottavi di finale della tappa di Coppa del mondo di snonwboardcross maschile a Baqueira Beret, in Spagna. L’azzurro ha completato la prova cronometrata di 53”89 con un ritardo di 45 centesimi dallo spagnolo Lucas Eguibar e 26 dall’austriaco Alessandro Haemmerle. Altri tre azzurri hanno superato il turno e torneranno in pista oggi per la fase a eliminazione diretta: si tratta di Omar Visintin, 14esimo a 1”27, Emanuel Perathoner, 22esimo a 1”55, e Fabio Cordi, 28esimo a 1"87. Non sono riusciti ad accedere alla fase finale Filippo Ferrari, Michele Godino e Matteo Menconi.
Francesca Gallina ha centrato la finale chiudendo seconda . Quarta Michela Moioli, qualificata anche Raffaella Brutto. Non ce l’ha fatta, invece, Sofia Belingheri, 19esima. Oggi alle ore 13.30 si terrà la gara, la penultima della stagione.