Bagozza vince a Bad Gastein Fischnaller 4° ma è leader
Bad gastein (austria). Tre vittorie e ben due doppiette in appena cinque gare. Basterebbero solo questi numeri per spiegare la forza dell’Italia nella Coppa del mondo di snowboard parallelo. Il team...
Bad gastein (austria). Tre vittorie e ben due doppiette in appena cinque gare. Basterebbero solo questi numeri per spiegare la forza dell’Italia nella Coppa del mondo di snowboard parallelo. Il team azzurro guidato da Cesare Pisoni ha ribadito la sua superiorità anche sulla pista austriaca di Bad Gastein, dove ha conquistato i due gradini più alti del podio al termine di una finale tutta italiana. Nell’atto decisivo Daniele Bagozza ha avuto la meglio su Maurizio Bormolini che è finito fuori pista: per il 24enne di Ortisei si tratta del secondo successo nella Coppa del mondo e del terzo podio in carriera. Manca invece la prima vittoria in Coppa del mondo Bormolini.
Bilancio positivo per Roland Fischnaller, quarto al traguardo dopo la sconfitta nella small final con il tedesco Stefan Baumeister: grazie a questo risultato il 39enne di Funes resta saldamente in vetta nella classifica generale davanti proprio a Baumeister, staccato di 1280 punti. Edwin Coratti, leader dopo le qualifiche, non è andato oltre i quarti di finale così come Mirko Felicetti.