lutto nel calcio

Addio a Marco Pedrotti

Il 51enne ex allenatore di Rotaliana, Villazzano e Mattarello è stato trovato senza vita nella sua abitazione dai Vigili del Fuoco



TRENTO. Il mondo del calcio trentino è in lutto: è scomparso, infatti, il 51enne allenatore e direttore sportivo Marco Pedrotti. Uomo di sport e grande appassionato di calcio Pedrotti da qualche giorno era irrintracciabile. I vicini e i familiari allarmati hanno contattato i Vigili del fuoco che, dopo aver sfondato la porta del suo appartamento a Mattarello, l'hanno trovato senza vita. 

In gioventù Marco aveva giocato come punta nel Villazzano, nel Mezzocorona e nel Lavis. Terminata la carriera da giocatore era rimasto nel mondo del calcio come allenatore, prima delle giovanili del Rovereto poi con la prima squadra della Rotaliana e della Benacense Riva. Tornato a Trento era passato ad allenare il Villazzano e quindi il Mattarello. Poi ancora calcio questa volta da direttore sportivo di Aldeno, Mori e Fersina e da responsabile del settore giovanile del Trento in serie D.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano