Ad Alessandria il Trento non fallisce e porta a casa i tre punti
Finisce 1-0 contro l’ultima in classifica. Rete di. Satriano al 75’ da una mischia su calcio d’angolo. I gialloblu più vicini alla salvezza diretta
TRENTO. Il Trento non fallisce la missione in Piemonte e ad Alessandria, contro l’ultima squadra in classifica, porta a casa tre punti preziosissimi.
Finisce 1-0 per i gialloblu grazie al goal di Antonio Satriano al 75’ da una mischia su calcio d’angolo.
Il Trento si era mostrato pericoloso già in avvio di partita con una punizione battuta da Puletto verso il centro area: spizzata in mischia di Trainotti che sfiora il palo.
Altra occasione con Caccavo: conclusione del trequartista che si ritrova nella traiettoria di un tiro sporcato ma la palla esce.
I grigi sfiorano il goal al 66’ con Femia, ma è il Trento ad andare in rete dieci minuti dopo. I gialloblu cercano il raddoppio, l’Alessandria si sbilancia in fase offensiva e sfiora il pareggio, ma la partita si chiude sull’1-0 per gli ospiti dopo quattro minuti di recupero concessi dall’arbitro.
Il Trento, riportato quanto meno in linea di galleggiamento dalla cura Baldini (sette punti in quattro partite) sfrutta così l’occasione di arrivare a distanza di sicurezza dalla zona play-out, portandosi a 38 punti in classifica.