basket

A Riva del Garda torna la 24 ore di Silvia e Francesca

La manifestazione prenderà il via sabato 1° luglio alle 17 al campo della Spiaggia Sabbioni



RIVA DEL GARDA. Anche quest’anno è in programma la 24 ore di basket in memoria di Silvia Bonometti e Francesca Garzoni, giunta alla sua 16esima edizione. La manifestazione prenderà il via sabato 1° luglio alle ore 17 al campo da basket della Spiaggia Sabbioni di Riva del Garda. Due megasquadre si sfideranno per tutto l’arco della gara: iscrizioni aperte a uomini, donne, bambini e bambine, senza limiti d’età e senza l’obbligo di giocare un basket professionistico. Quest’anno ritorna il gemellaggio con l’associazione Delfini 2001 di Montecchio Maggiore: dal 2014 l’Associazione sostiene per il basket in carrozzina per i più giovani (donati dopo la scorsa edizione 5.000 euro) e sarà presente con una propria rappresentanza domenica.

Durante lo svolgimento dell’intera manifestazione ci saranno cibi e bevande offerti dai numerosi bar, ristoranti e esercizi pubblici che ogni anno affiancano l’Associazione Rimorchietto nell’organizzazione delle 24 ore abbracciandone lo scopo benefico. Confermata la grigliata di carne e la pasta servita dal Club La Bacionela.

In ricordo dell’evento sarà donata ad ogni partecipante la t-shirt della manifestazione. La quota di partecipazione è confermata a euro 20. L’intero ricavato verrà devoluto in beneficenza.













Scuola & Ricerca

In primo piano