l'incidente

Cade durante una gara in Veneto, grave la ciclista Alice Toniolli

La giovane trentina per motivi ancora poco chiari ha perso il controllo della propria bicicletta cadendo a terra e sbattendo violentemente la testa



TREVISO. Brutto incidente stradale nella giornata di ieri, 14 agosto, in provincia di Treviso. La ciclista trentina Alice Toniolli, classe 2005, nella prova delle Donne Open al Circuito dell'Assunta a Ceneda di Vittorio Veneto in gara per la Top Girls Fassa Bortolo, si è fatta male.

La giovane ciclista di Trento per motivi ancora poco chiari ha perso il controllo della propria bicicletta cadendo a terra e sbattendo violentemente la testa.

Dopo essere stata portata all'ospedale di Conegliano, visto l'aggravarsi delle sue condizioni fisiche, è stata trasferita a Treviso.













Scuola & Ricerca

Scuola

Via al Liceo del Made in Italy anche in Trentino: ecco il programma

Presentato il regolamento alla quinta commissione permanente del Consiglio Provinciale di Trento, il percorso verrà presentato il prossimo ottobre: soddisfatta Gerosa, vicepresidente della Provincia, ma ancora dubbiosi vari politici, come Bisesti (Lega), Maestri (Pd), Degasperi (Onda) e Malfer (Campobase) 

In primo piano