Gargano, tre morti in uno scontro frontale. Rientravano dal mare
Nel sinistro anche tre feriti di cui uno grave
CARPINO. Tre persone sono morte ed atre tre sono rimaste ferite, una in modo grave, in uno scontro frontale avvenuto nel pomeriggio di ieri lungo la super strada che da Carpino conduce a Cagnano Varano, nel Foggiano.
Lo scontro è avvenuto tra due utilitarie, ma non è stata ancora chiarita la dinamica. Due delle tre vittime erano già morte all'arrivo dei soccorsi, l'altra è deceduta malgrado i tentativi di rianimazione. Sul posto sono intervenuti due elisoccorso che hanno trasferito i tre feriti a San Giovanni Rotondo (Foggia).
Le vittime si chiamavano Marco Villanova di 46 anni, Teresa Lucia Forleo di 44 e Pia Di Flumeri di 46 ed erano tutte originarie di Castelluccio dei Sauri (Foggia). Villanova e Forleo erano marito e moglie mentre Di Flumeri era un amica della coppia.
I tre stavano rientrando a casa dopo aver trascorso una giornata al mare quando, per cause ancora in corso di accertamento si sono scontrati frontalmente con un'altra auto che giungeva nel senso opposto di marcia. Inutili i tentativi di rianimare le vittime da parte del personale medico. Nel giorno dei funerali il sindaco di Castelluccio dei Sauri, Giovanni Nicola Di Francesco proclamerà il lutto cittadino.