GENOVA

Con l'auto in spiaggia: multata. "Ho sbagliato manovra"

Automobilista sorpresa dalla polizia locale: divieto di transito



GENOVA. Una donna è finita con la sua auto sulla spiaggia di Vernazzola, a Sturla, nel levante di Genova, e per recuperare l'auto ha dovuto chiedere l'intervento dei vigili del fuoco. E' accaduto domenica 25 febbraio.

Ai poliziotti della municipale giunti sul posto l'automobilista ha raccontato con un filo di imbarazzo di essere finita sulla sabbia per errore con una ruota mentre cercava uno spazio per effettuare la manovra di inversione di marcia in via Tabarca: "slittavo, e così ho proseguito verso il mare, sino a quando mi sono bloccata".

La donna dopo essere giunta quasi in riva al mare non ha potuto fare altro che abbandonare la vettura e chiedere aiuto: sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale che l'hanno multata per divieto di transito. Per riuscire a recuperare la vettura sul posto sono giunti i pompieri del distaccamento di Genova Est che hanno agganciato la macchina ad un fuoristrada e con verricello l'hanno rimessa in strada.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Gastronomia

Speck altoatesino, cresce la vendita: produzione stimata a 170 milioni di euro

Il 67,3% della produzione viene venduto in Italia, con una concentrazione nelle regioni dell'Alto Adige e del Nord Italia. Negli ultimi anni, tuttavia, la domanda è aumentata sensibilmente anche nel Centro e Sud Italia. A livello internazionale, registra una quota di esportazione del 32,7 %. Il mercato estero più importante è la Germania