Borgo 

Al Civico 7 “Play Boy” di Fabrizio Berti

Borgo. Si intitola “Play Boy” l’evento clou di domani, in occasione dei “Magici venerdì di Borgo”. Un titolo provocante e provocatorio scelto per la mostra di Fabrizio Berti, che inaugurerà alle 20.30...



Borgo. Si intitola “Play Boy” l’evento clou di domani, in occasione dei “Magici venerdì di Borgo”. Un titolo provocante e provocatorio scelto per la mostra di Fabrizio Berti, che inaugurerà alle 20.30 al “Civico 7” di Corso Ausugum, lo spazio dedicato all’arte ideato dal progetto “Accelera il Borgo”. Si potranno ammirare numerosi lavori del giovane pittore di Torcegno. Saranno esposti alcuni personaggi del mondo del fumetto, i suoi celebri ritratti di cantanti famosi (nella foto Freddy Mercury) mescolati con dei lavori tragico/comici che giocano sul tema della morte, fino ad arrivare alla serie del gioco dell'amore inteso come “gioco erotico”. Saranno inoltre presenti alcuni nuovi lavori di Berti riferiti ad altrettanti Brand famosi, con l'inserimento delle “bocche”, simbolo identificativo che perseguita il creativo artista trentino.

La mostra sarà aperta fino al 20 agosto nei seguenti orari: mercoledì e sabato 9.30 - 12, venerdì 20.30 - 22.30. Ingresso libero. M.C.















Scuola & Ricerca

In primo piano