trento

Trento, il Comune mette all'asta 109 biciclette

Si tratta di oggetti smarriti e mai reclamati dai legittimi proprietari



TRENTO. Sono 109 le biciclette usate che saranno "messe all'asta" dal servizio beni comuni e gestione acquisti del Comune. In una nota, Palazzo Thun informa che mercoledì 31 maggio alle 14 presso la tensostruttura di Villazzano Tre in via Conci si procederà, mediante gara informale con il metodo del pubblico banditore a favore del migliore offerente, alla vendita delle biciclette depositate come oggetti smarriti e mai reclamati dal legittimo proprietario, diventate quindi di proprietà comunale.

Gli interessati potranno vedere le biciclette il giorno della gara dalle 11 alle 13.45. Il dettaglio dei lotti e i relativi prezzi base sono pubblicati su www. comune. trento.it. Le offerte in aumento sul prezzo base di ciascun lotto non potranno essere inferiori a 5 euro. I mezzi verranno venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano e ciascun acquirente potrà aggiudicarsi al massimo cinque lotti.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio economato (Tiziana Bertotti, n. tel. 0461/884964). Quindi chi volesse cambiare bici potrebbe anche trovare qualche buona occasione. Da ricordare che queste biciclette non sono state reclamate da nessuno.













Scuola & Ricerca

In primo piano