In serata sulla Gardesana  

Scontro a Vezzano, tre feriti e lunghe code

Vezzano. Un incidente stradale ha causato tre feriti e paralizzato la circolazione ieri sera, un quarto d’ora prima delle 19, sulla Gardesana occidentale, nei pressi di Vezzano, nel Comune di...



Vezzano. Un incidente stradale ha causato tre feriti e paralizzato la circolazione ieri sera, un quarto d’ora prima delle 19, sulla Gardesana occidentale, nei pressi di Vezzano, nel Comune di Vallelaghi.

Tre le autoambulanze intervenute assieme ai vigili del fuoco volontari di Vezzano e Vigolo Baselga. Il sinistro si è verificato in un luogo teatro di numerosi altri incidenti, la retta del ristorante “Al Vecchio Mulino”, per la precisione nei pressi del capitello di Sant'Anna.

Nello scontro, come dicevamo, sono rimaste coinvolte tre persone, che sono state trasportate all’ospedale Santa Chiara. Hanno riportato traumi di media gravità e sono state trattenute per esami ed accertamenti clinici e per le prime cure. L’incidente ha avuto pesanti conseguenze sulla circolazione: si è formata una coda di chilometri in entrambe le direzioni. A quell’ora infatti erano numerose le famiglie che ritornavano verso casa dopo avere trascorso la domenica fuori città.















Scuola & Ricerca

In primo piano