Racconta l’isolamento al comitato Vigiliane
Trento. #IoRestoIncasaEracconto è l’originale proposta del Comitato Organizzatore delle Feste Vigiliane rivolta a tutti quei trentini in grado di trovare ispirazione da questi giorni di costrizione...
Trento. #IoRestoIncasaEracconto è l’originale proposta del Comitato Organizzatore delle Feste Vigiliane rivolta a tutti quei trentini in grado di trovare ispirazione da questi giorni di costrizione casalinga, per un racconto, una poesia o una riflessione. L’argomento trattato dev’essere quello delle difficoltà quotidiane di questo periodo che non potranno che essere tra i protagonisti delle Feste Vigiliane di giugno. Se ci sarà l’autorizzazione a organizzarle questa rassegna di pensieri” troverà uno spazio che non sarà quello di una gara con un premio finale, ma di un momento di comune condivisione.
Per circoscrivere gli argomenti, l’iniziativa ha un titolo: “Il Cambiamento” interpretato come un punto di partenza verso la rinascita ed inteso in senso lato: da quello climatico, a quello tecnologico, economia globale, linguaggio e via con la fantasia. I migliori elaborati saranno letti in occasione di una serata dedicata delle prossime Feste Vigiliane con la speranza che per allora - passata l’attuale fase di emergenza - si potrà tornare a stare uno vicino all’altro. Gli scritti non dovranno superare la lunghezza di 2 mila caratteri e dovranno essere spediti entro il 30 aprile all’indirizzo mail dell’organizzazione info@festevigiliane.it.
D.P.