Malore durante la cena muore giovane di 22 anni
Manuel Paris di Ravina lunedì sera era stato ricoverato in rianimazione ma ieri le sue condizioni sono peggiorate, nel pomeriggio il decesso
TRENTO. Si è sentito male all’improvviso è ieri pomeriggio è morto nel reparto rianimazione del Santa Chiara. A soli 22 anni. Un terribile destino ha strappato alla vita Manuel Paris lasciando la sua famiglia e i tanti amici nel dolore più assoluto. Non sono ancora chiare le cause della morte del ragazzo, ma ora c’è stato solo per le lacrime e per i ricordi di questo giovane che se n’è andato all’improvviso.
Manuel Paris fino a lunedì sera stava bene, non aveva particolari problemi. Poi, durante la cena, il giovane si è sentito all’improvviso male. Forse una crisi respiratoria profonda tanto che è stato chiesto l’intervento dell’ambulanza. Il personale sanitario, dopo le prime cure in casa, ha portato il 22enne al Santa Chiara. Il quadro clinico era molto critico e Manuel è stato ricoverato immediatamente nel reparto di rianimazione. Il ragazzo è stato tenuto sotto costante controllo medico ma ieri pomeriggio il tragico epilogo con la morte di Manuel. La notizia dall’ospedale è arrivata in pochi minuti a Ravina dove il giovane viveva con la sua famiglia e dove era molto conosciuto. Sono state le campane suonate a morto ad annunciare a tutti che una giovane vita era stata strappata alla vita come spiega Francesco Anesi del bar Agorà «Abbiamo saputo della morte e abbiamo sentito le campane suonare a morto. Fino ad un paio di anni fa aveva cantato nel minicoro della Circoscrizione».
Manuel Paris aveva frequentato l’istituto Don Milani di Rovereto seguendo il corso dell’alberghiero e aveva una grande passione per la cucina come raccontato le foto che lui stesso aveva pubblicato di Facebook.
©RIPRODUZIONE RISERVATA