Incidente sulla statale delle Dolomiti: morto lo chef Mimmo Cravos
Si è schiantato con la sua moto contro una Range Rover, è deceduto sul colpo -
Il noto chef Mimmo Cravos, 27 anni, ha perso la vita nel tardo pomeriggio in Alto Adige in un incidente in motocicletta. L’incidente sulla statale delle Dolomiti a Fontanefredde, al confine tra Alto Adige e Trentino.
A provocare l'incidente sardebbe stata, secondo le prime indicazioni al vaglio della polizia stradale di Cavalese, un fuori strada Range Rover che si sarebbe immesso sulla statale da una strada laterale. Mimmo Cravos sarebbe sopraggiunto a velocità molto sostenuta. Sull'asfalto sono rimasti i segni di una lunga e disperata frenata tentata dalla vittima. La moto però procedeva non è riuscita a fermarsi in tempo ed il giovane si è schiantato contro una fiancata della jeep. Uno schianto violento. La moto è andata ad incastrarsi sotto l'auto mentre Mimmo Cravos è stato sbalzato sul centro della careggiata.
A nulla sono valsi i soccorsi. Sul posto sono arrivati l’elicottero dell’Aiut Alpin Dolomites, un’ambulanza, i carabinieri , i vigili del fuoco, e la polizia stradale di Cavalese.
Cravos gestiva a Cavalese per l'inaugurazione il ristorante "Essenza Gourmet" all'hotel Lagorai insieme allo chef Diego Rigotti.