lago di garda

Gardaland, arriva la nuova area dedicata a Kung Fu Panda

Accordo tra il parco dei divertimenti del Garda e la Dreamworks per un'area tutta per il nuovo film - il terzo della serie - in uscita il 17 marzo



LAGO DI GARDA. Nasce da un accordo con DreamWorks Animation - colosso americano specializzato nella realizzazione e produzione di film di animazione - la novità 2016 di Gardaland Resort: si tratta di Kung Fu Panda Academy, un’importante area a tema dedicata ai milioni di fan della saga dei mitici eroi di “Kung Fu Panda”.

La nuova area interamente tematizzata debutterà nel mese di maggio e sarà dedicata all’intrattenimento e al divertimento di tutta la famiglia. Ispirata ai personaggi del nuovo film “Kung Fu Panda 3” - nelle sale italiane a partire dal 17 marzo - l’area regalerà un’esperienza ravvicinata e indimenticabile sulle orme degli eroi della trilogia a firma DreamWorks Animation.

Kung Fu Panda Academy proporrà attrazioni, giochi interattivi e tantissima animazione in tutta l’area. I bambini potranno immergersi totalmente nel mondo di Po, incontreranno in prima persona il divertentissimo panda gigante - grande appassionato di arti marziali - e la sua forte e coraggiosa amica Tigre. Con loro avranno la possibilità di imparare e perfezionare le proprie abilità per poter diventare grandi maestri di Kung Fu. Una caratteristica colorata pagoda fungerà da palco sul quale i personaggi si esibiranno per i piccoli e grandi spettatori che troveranno posto nell’anfiteatro a gradoni posto immediatamente di fronte.

Ci saranno anche le nuove montagne russe per famiglie che proporranno discese e divertenti rotazioni grazie alle quali sarà possibile sviluppare il coraggio dei veri “Guerrieri Dragone”. Tra le attrazioni presenti nel divertente villaggio realizzato in perfetto stile Kung Fu, anche spazi dedicati al merchandising (articoli da regalo) e al Food & Beverage oltre che a un simpatico punto foto.

E, in tema di atmosfere e sapori orientali, non poteva mancare a Gardaland anche un Sushi Restaurant, unico a livello europeo per un parco a tema. Il nuovissimo punto di ristoro offrirà menù ricchissimi dedicati ai giovani e alle famiglie che cercano, anche nel parco, un’idea esclusiva per una cucina semplice ma dai sapori decisi













Scuola & Ricerca

In primo piano