Droga, la Guardia di Finanza denuncia 26 persone

La Compagnia della Guardia di Finanza di Trento ha concluso in questi giorni 51 interventi contro lo spaccio di stupefacenti: le persone denunciate sono 26, di nazionalità italiana ed estera, di cui 3 arrestati



TRENTO. La Compagnia della Guardia di Finanza di Trento ha concluso in questi giorni 51 interventi contro lo spaccio di stupefacenti: le persone denunciate all'Autorità Giudiziaria sono 26, di nazionalità italiana ed estera, di cui 3 arrestati in flagranza di reato.

Sono stati, inoltre, segnalati per l'uso di sostanze stupefacenti ulteriori 22 soggetti di nazionalità italiana. I soggetti denunciati e segnalati, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, sono residenti nelle regioni Trentino Alto Adige, Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana Liguria, Lazio e Puglia.

Ulteriori tre denunce sono state effettuate a carico di ignoti.

E' stata sequestrata complessivamente sostanza stupefacente per 70 grammi tra eroina e cocaina, 620 grammi tra hashish e marijuana, nonché 120 euro provento da spaccio.

Gli interventi, eseguiti in particolare dai militari cinofili delle Fiamme Gialle Trentine, sono stati concentrati prevalentemente a ridosso dell'uscita dei caselli autostradali A22 della provincia di Trento, nonché presso la stazione ferroviaria e l'autostazione di Trento.













Scuola & Ricerca

In primo piano