domenica in città

TRENTO. “Sapori di primavera” batte il maltempo. Molti i visitatori, ieri, alla mostra mercato dei prodotti alimentari tipici d’Italia in piazza Fiera a Trento. Il lungo fine settimana del gusto in...



TRENTO. “Sapori di primavera” batte il maltempo. Molti i visitatori, ieri, alla mostra mercato dei prodotti alimentari tipici d’Italia in piazza Fiera a Trento. Il lungo fine settimana del gusto in centro, ha visto la presenza di 27 espositori.

«Nonostante il maltempo della giornata conclusiva, Sapori di primavera si conferma un’iniziativa di successo, molto gradita e apprezzata dal pubblico trentino», commenta il presidente di Keeptop Fiere Milo Marsili.

E con la pioggia ieri è stato preso d’assalto il Muse (foto Panato), tanto che la biglietteria è rimasta chiusa per più di un’ora, in tarda mattinata, per smaltire l’afflusso di visitatori.















Scuola & Ricerca

In primo piano

Città

Trento: Santo Stefano col sole, tanto freddo, negozi chiusi, meno gente del solito e mercato del giovedì sotto tono

Per quanto riguarda i riti del Natale, domani, venerdì 27 dicembre, alle 14.30, in piazza Duomo ed in cattedrale, si rinnova il “mandato” ai Cantori della Stella che portano avanti un’antica tradizione natalizia ancora diffusa nelle valli: vestiti da angeli, pastori e magi al seguito dei portatori della Stella, si muovono a piccoli gruppi, di casa in casa, per annunciare la nascita di Gesù e raccogliere fondi per l’infanzia missionaria

GALLERY Le immagini in città


Claudio Libera