Chef Parolari a teatro con i ragazzi disabili
Trento. Farà tappa a Trento il 22 novembre Chef a teatro: la rassegna di show cooking con rinomati cuochi e i ragazzi con disabilità di The Staff - Diversamente a teatro (Premio Sodalitas 2015) al...
Trento. Farà tappa a Trento il 22 novembre Chef a teatro: la rassegna di show cooking con rinomati cuochi e i ragazzi con disabilità di The Staff - Diversamente a teatro (Premio Sodalitas 2015) al loro sesto anno di servizio. Il ristorante per una sera è sul palco. Associazioni Atti e Oasi Valle dei Laghi, con il supporto di Fondazione Aida e il contributo di Fondazione Caritro, presentano il secondo appuntamento di Chef a teatro il 22 novembre al SanbàPolis di Trento, ore 20. Protagonisti oltre ai ragazzi di The Staff- Diversamente a teatro: Mirco, Andrea, Leopoldo, Irene, Marilena e Paola (giovani con disabilità della Valle dei Laghi) l’Osteria a Le Due Spade, partner storico dell’iniziativa, e lo chef Federico Parolari che per una sera sposta l’attività al servizio del progetto.
A farcire la serata la cronaca in diretta di Gabriele Biancardi di Radio Dolomiti e l’accompagnamento musicale di Laura, String&Reeds, un trio composto da chitarra acustica, voce femminile e sax. Fondamentale sarà il servizio degli studenti dell’Enaip Trentino di Tesero.The Staff Diversamente a teatro nasce nel 2014 e ha offerto un’occasione di formazione e inserimento lavorativo nel settore teatrale a un gruppo di ragazzi con disabilità senza distinzione contrattuale o di livello economico rispetto agli altri lavoratori del teatro. Prenotazione obbligatoria presso l’Associazione A.T.T.I. Telefono 348/2875130 email info@assiociazioneatti.it. Biglietto unico: 33 euro.