Calcio: Mezzocorona sconfitto e retrocesso in serie D
Contro il Casale la partita è durata di fatto dieci minuti: prima la splendida punizione di Mitra, poi il rigore con conseguente espulsione di Traversi, che ha sancito lo 0-2 e l’inferiorità numerica dei gialloverdi. Pari in trasferta per il Trento sul campo della Colognese
MEZZOCORONA. Niente da fare per il Mezzocorona. I gialloverdi di mister Maraner si arrendono al Casale e retrocedono matematicamente in serie D. La vittoria della Sanremese e il pareggio della Sacilese, infatti, sanciscono la retrocessione.
Contro il Casale la partita è durata di fatto dieci minuti: prima la splendida punizione di Mitra, poi il rigore con conseguente espulsione di Traversi, che ha sancito lo 0-2 e l’inferiorità numerica dei gialloverdi.
A questo punto il match si è di fatto concluso, con il Mezzo che ci ha provato, ma ha anche concesso ampi spazi alla formazione di Buglio.
Nella ripresa, sul punteggio di 0-3, si è giocato su ritmi molto bassi, con gli ospiti a controllare e il Mezzo a tentare l’impossibile.
Pareggio per il Trento. Pari in trasferta per il Trento sul campo della Colognese. Entrambi nella ripresa i gol che hanno sancito l'1-1 finale: al 49? padroni di casa in vantaggio con un rigore trasformato da Vitali, quattro minuti dopo il pareggio di Baù