Stadio Quercia 

Stasera la festa per i 100 anni del Rovereto

Rovereto. L’ospite d’eccezione è il centrocampista offensivo dell’inter e della nazionale antonio candreva. ma la sua presenza è la ciliegina su una torta già ricchissima: la serata organizzata per...



Rovereto. L’ospite d’eccezione è il centrocampista offensivo dell’inter e della nazionale antonio candreva. ma la sua presenza è la ciliegina su una torta già ricchissima: la serata organizzata per celebrare i 100 anni del rovereto calcio, stasera allo stadio quercia, è destinata ad entrare nella storia della città e non solo quella sportiva.

Si partirà con la cena evento alle 19 e 30. le iscrizioni sono chiuse ormai da giorni e chi non è tra i 300 che si sono prenotati per tempo, ormai un posto sotto la struttura che sarà montata a margine del campo sportivo può solo sperare in un invito come “supplente” da parte di qualche amico. ma l’evento vivrà anche di un approfondimento, condotto da alessio kaisermann, sulla storia del sodalizio coinvolgendo alcuni personaggi di riferimento, protagonisti dei diversi momenti storici del rovereto dagli anni '50 fino ad oggi. a partire dalle 21 poi i cancelli saranno aperti per tutti coloro che vorranno partecipare alla festa che proseguirà con la musica - sul palco ornella frisinghelli - fino a tarda sera.















Scuola & Ricerca

In primo piano