In anteprima nazionale “La mia seconda volta”
Rovereto. Stasera alle 20 e 45 al cinema Rosmini sarà proiettato in anteprima nazionale il film di Alberto Gelpi “La mia seconda giovinezza”; domattina lo stesso film sarà proposto agli studenti...
Rovereto. Stasera alle 20 e 45 al cinema Rosmini sarà proiettato in anteprima nazionale il film di Alberto Gelpi “La mia seconda giovinezza”; domattina lo stesso film sarà proposto agli studenti degli istituti cittadini che hanno aderito all’iniziativa. Ad entrambe le proiezioni saranno presenti Federico Samaden (Autore del libro “Fotogrammi Stupefacenti”e un attore del cast, i quali al termine della proiezione prenderanno la parola per un breve dibattito assieme al pubblico sul problema della droga nel mondo giovanile.
Ispirato ad una storia vera il film, in uscita ufficiale giovedì, propone la vicenda di Giorgia, una ragazza piena di entusiasmo per il futuro che a causa di alcune scelte avventate rischia di bruciarsi. A salvarla saranno alcune figure importanti. Trasmette un messaggio di fiducia e di speranza: la vita non può mai smettere di stupirci e ci dà sempre una seconda opportunità: bisogna saperla cogliere.