A Dro 

Scontro ciclista/auto sulla nuova rotatoria

Dro / riva . Scontro auto/bici, verso le 11.15 di ieri mattina, nei pressi della nuova rotatoria sulla strada provinciale 84 della valle di Cavedine in direzione di Drena appena fuori l’abitato di...



Dro / riva . Scontro auto/bici, verso le 11.15 di ieri mattina, nei pressi della nuova rotatoria sulla strada provinciale 84 della valle di Cavedine in direzione di Drena appena fuori l’abitato di Dro. Per cause in corso di accertamento da parte di una pattuglia di carabinieri del radiomobile di Riva, una bicicletta condotta da una turista tedesca 53 enne e un’auto, anche quella di turisti, si sono scontrati nella rotatoria. La ciclista è ruzzolata a terra, restando dolorante. Immediato l’allarme al “112”. Sul posto è intervenuta un’ambulanza partita dall’ospedale di Arco, una squadra dei vigili del fuoco di Dro, e appunto i carabinieri del nucleo radiomobile. I sanitari di Trentino Emergenza, dopo aver stabilizzato la signora, l’hanno portata in ospedale per accertamenti. Si parla di un forte trauma facciale e contusioni varie.

Incidente ciclistico per un biker 50enne ieri poco dopo le 15.20, sulla strada che porta a Pregasina, la frazione che sovrasta il lago di Garda, è caduto rovinosamente a terra dalla sua mountain bike. Dopo l’allarme lanciato da alcuni cicloamatori è intervenuta un’ambulanza che ha prestato soccorso alla persona coinvolta e lo ha trasportato in pronto soccorso per un sospetto trauma facciale.

Verso le 16.30, ad Arco, in via Capitelli i sanitari hanno soccorso un ragazzo di 12 anni per una caduta in bicicletta. Per lui contusioni varie e sospetta frattura. FR.BU.















Scuola & Ricerca

In primo piano