Scontro auto contro moto: ferito biker 18 enne
Alto garda. Diversi incidenti stradali hanno caratterizzato la prima domenica novembrina. Il più grave, verso le 17.30, a San Nazzaro. Un motociclista e un’auto si sono scontrati. La peggio è toccata...
Alto garda. Diversi incidenti stradali hanno caratterizzato la prima domenica novembrina. Il più grave, verso le 17.30, a San Nazzaro. Un motociclista e un’auto si sono scontrati. La peggio è toccata al biker arcense, di 18 anni. Rilievi e viabilità sono stati effettuati da una pattuglia della polizia stradale, e della polizia locale. Il giovane, con traumi di media entità, è ricoverato in ospedale ad Arco.
Verso le 13.30 intervento dei vigili del fuoco di Dro e della polizia locale per un incidente stradale con due auto, in località Matoni, sulla Ss 45 bis, nei pressi dell’attività ricettiva Jolly Blu. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Dro, coordinati dal caposquadra Daniele Matteotti. Un altro incidente fra una bici e un’auto, verso le 12.15 sulla Ss240, a Linfano, sulla ciclabile davanti al supermercato Lidl. La Croce Bianca ha portato in ospedale un ciclista di 48enne con contusioni non gravi. Sul posto la polizia locale. In mattinata incidente a Ceniga in via Arco, per uno scontro fra auto e bici: ferito in maniera non grave un 45enne, medicato sul posto. FR.BU.